Rugby: Leonorso, ancora due vittorie per le under 14 e 16

Rugby: Leonorso, ancora due vittorie per le under 14 e 16

Leonorso, Esordio casalingo per la squadra femminile seniores nella Coppa Italia a 7 – L’under 14 in trasferta supera il Bagnaria Arsa

Commenta per primo!

UNDER 14.

Seconda vittoria stagionale sul Bagnaria Arsa da parte dell’Hafro Leonorso Under 14, con il risultato di 5-56. Mete di Conti (4), Di Tomaso (2), Fachin, Lo Cascio (2), Morandini; trasformazioni di Lo Cascio (2) e Orioli.
Partita a senso unico, che ha visto la Leonorso amministrare il gioco contro una delle squadre più ‘giovani’ della nostra regione. “I ragazzi hanno vinto la partita, quindi a loro vanno fatti i complimenti” commenta il tecnico Luca Mion, “stiamo cercando di stimolarli a giocare sempre al massimo delle loro capacità per ottenere il meglio in ottica futura, cominciando già dall’incontro della prossima settimana che ci vedrà impegnati a Trieste con il Venjulia”.

UNDER 16

Continua la serie positiva per l’under 16 dell’Hafro Leonorso. Con il risultato di 24-7, i ragazzi dei coach Vigna e Flynn superano il Vicenza, che già dopo tre minuti si era portato in vantaggio per 7-0. I ragazzi capitanati da Filippo Zane sono stati però capaci di rimettersi subito in carreggiata, e segnare die mete nel primo e due nel secondo tempo, con buone azioni al largo e alcune mail avanzanti da rimessa laterale. Pesano ancora le molte assenze, soprattutto nel reparto degli avanti, ma per fortuna il gioco dei tre quarti è notevolmente migliorato. Ora, prima della sosta natalizia, ci sarà la difficile trasferta di Badia.

FEMMINILE SENIORES

Domenica 6 dicembre la squadra femminile seniores della Leonorso debutta sul proprio campo nella terza giornata della Coppa Italia Femminile Rugby a sette – Girone FVG.
Le Black Lionesses si presentano in campo senza possibilità di cambi ma giocano tutte e 4 le partite senza pausa dimostrando un carattere, un cuore e una voglia di esserci che rende orgogliosi di loro lo staff tecnico e i dirigenti presenti.
Per le prime vittorie bisognerà aspettare e lavorare ancora, anche se sono arrivate già le prime 4 mete, ma il vero risultato ottenuto è la consapevolezza che Elena (capitano), Francesca, Gabriella, Ilaria, Silvia, Jessica e Jennifer saranno le fondamenta solide su cui costruire un futuro che siamo più che curiosi di conoscere!

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy