Rugby: Leonorso U16, ancora sconfitta di misura a Casale

Rugby: Leonorso U16, ancora sconfitta di misura a Casale

Commenta per primo!

Un’altra sconfitta di misura per l’U16 dell’Hafro Leonorso nel girone meritocratico triveneto, questa volta contro il Casale.

Il risultato di 15-18 forse non rappresenta del tutto quello che si è visto sul campo del Centro Leonorso in via Don Bosco. Per lunghi tratti della partita i ragazzi di Vigna e Currò hanno condotto il gioco, dominando tutte le fasi di conquista e trovando più volte gli spazi nella difesa avversaria; come nelle partite precedenti però, è mancata la finalizzazione. Anche stavolta sono stati troppi gli errori commessi nell’ultimo passaggio o nella gestione del pallone in prossimità della linea di meta.

“Non sono scontento della prova dei ragazzi – commenta coach Vigna – ci mettono tutto il loro impegno, e riescono a mettere in pratica quello che prepariamo in settimana. Manca però un po’ di cinismo e di maturità nel gestire le fasi d’attacco, oltre ad una maggiore consapevolezza dei mezzi a nostra disposizione. Sono sicuro che i ragazzi sapranno ritrovarsi, e per aiutarli lavoreremo anche sull’aspetto mentale e di approccio alle partite.”

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy