Rugby Udine, parata di piccoli e grandi campioni sotto la Loggia

Rugby Udine, parata di piccoli e grandi campioni sotto la Loggia

Questa sera nutrite rappresentanze di tutte le formazioni targate Udine Union Fvg hanno sfilato in piazza Libertà alla presenza di autorità politiche e sportive locali e regionali

Una passerella in grande stile. Questa sera sotto la Loggia del Lionello in piazza Libertà hanno sfilate tutte le formazioni che fanno parte dell’universo Rugby Udine Union Fvg, dall’Under 6, all’U8, all’U10, all’U12, all’U14, all’U16, all’U18 fino ad arrivare alle selezioni “maggiori” femminile e le due iscritte al campionato di serie C e serie A. Un colpo d’occhio eccezionale che ha evidenziato la grandezza del movimento rugbistico in città. Movimento enfatizzato dalle parole di apprezzamento del sindaco di Udine Furio Honsell e dell’assessore comunale allo sport Raffaella Basana, che, nell’occasione, hanno confermato l’impegno da parte dell’amministrazione nel fornire il massimo supporto in tema di impiantistica (sono al via i lavori di sistemazione del campo di via XXV aprile). Presente anche l’assessore regionale alle politiche agricole e forestali Cristiano Shaurli e il delegato della Federugby regionale Francesco Silvestri, oltre a numerose altre autorità.

Nel corso dell’evento, presentato dal neo amministratore delegato (e dirigente da sempre) Renato Stefanon, è intervenuto il presidente Massimo Ferrarin che si è detto entusiasta della fusione avvenuta la scorsa estate tra Rugby Udine 1928 e Leonorso Rugby Udine che ha portato alla nascita della Rugby Udine Union Fvg.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy