Rugby: Un nuovo pilone per Udine

Rugby: Un nuovo pilone per Udine

Commenta per primo!

Classe 1987, 188 cm per 112 kg, ottimo pilone sia a destra che a sinistra, questo è Riccardo Capoccia, nuovo giocatore della Rugby Udine. Cresciuto nella formazione giovanile a Lecce ha giocato sia in B con la “Svicat Rugby ASD Lecce” che in A con Alghero; recentemente ha partecipato alla preparazione pre-campionato per una squadra di Eccellenza.

Il direttore sportivo Luca De Paoli porta cosi un’altro ottimo giocatore al couch Teghini. Dopo la partenza di Copetti (che giocherà con il Calvisano) e di Monterisi ( che lascia il rugby per motivi professionali) la squadra friulana acquisisce un nuovo pilone su cui contare.

“Non vedo l’ora di cominciare” ha dichiarato Riccardo durante un’allenamento “voglio crescere, fare bene il mio lavoro e contribuire a far crescere il gruppo. sono venuto per mettermi in gioco, non mi piace la panchina e farò di tutto per guadagnarmi il posto da titolare in squadra”.
“Ho conosciuto il gruppo già venerdì scorso e ho un ottima impressione. è un ottimo gruppo che potrà fare bene. Adesso ti lascio perchè devo andare ad allenarmi” ha concluso il nuovo pilone.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy