Apu Udine, Ferrari: Concentrazione e pazienza a Padova

Apu Udine, Ferrari: Concentrazione e pazienza a Padova

Commenta per primo!

Domenica, alle 18, al palaFabris di Padova l’Apu Gsa Udine scenderà in campo contro la Broetto Virtus nella settima d’andata di serie B.
«Padova è una neopromossa – dice Michele Ferrari -, quindi gioca senza pressioni e sulla ali dell’entusiasmo. La Broetto possiede una buona organizzazione di gioco grazie a coach Friso che ha maturato una grande esperienza anche in categorie superiori. In difesa, i veneti sono tosti e aggressivi. Noi dovremo essere concentrati e giocare con pazienza per tutto il match, sapendo che incontreremo alcune difficoltà durante la partita. Se riusciremo ad esprimere al meglio la nostra pallacanestro porteremo a casa la vittoria».

PADOVA – APU GSA UDINE: ARBITRI
Per la gara di domenica, la Fip ha designato Matteo Bergami e Lorenzo Grazia di San Pietro in Casale (Bologna).

PADOVA – APU GSA UDINE: MEDIA
Domenica, dalle 18, su Udinese tv (canale 110 del digitale terrestre in Fvg e 195 in Veneto) e in streaming su www.udinese.it all’interno della trasmissione Studio stadio, saranno effettuati collegamenti in diretta dal palaFabris con il commento del match di Massimo Fontanini.

PADOVA – APU GSA UDINE: TIFOSI AL SEGUITO
Saranno 70 circa i tifosi bianconeri che domenica seguiranno l’Apu Gsa nella città del Santo. Per i ritardatari ci sono ancora a disposizione gli ultimi posti sul pullman allestito dal Settore D telefonando al 3491573966. Da Udine si muoveranno pure alcuni tifosi con mezzi propri pur di stare al fianco di coach Lino Lardo e i suoi giocatori.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy