Calcio Femminile: Permac e Tavagnacco contro la fibrosi cistica

Calcio Femminile: Permac e Tavagnacco contro la fibrosi cistica

Commenta per primo!

Sabato 29 agosto alle ore 18:00 Permac Vittorio Veneto e UPC Tavagnacco scenderanno in campo, allo stadio comunale di Cordignano “Emidio Chiaradia”, per un’amichevole a scopo benefico.

 Un piccolo assaggio di serie A, dunque, quello che sabato si potrà gustare tra la neopromossa Permac e la pluripremiata formazione friulana. Molto più che un’amichevole, difatti tutto il ricavato (ingresso ad offerta libera) sarà devoluto in beneficenza alla lega italiana fibrosi cistica, associazione veneta.

Questo evento è stato voluto e sostenuto dal Comune stesso di Cordignano, con il patrocinio della provincia e la collaborazione dell’A.S.D. Calcio Cordignano, A.S.D. S. Rocco BIT e Cordignano splendidi eventi.
Le ragazze vittoriesi, prima dell’ingresso in campo, saranno ricevute in comune, alle ore 16:00, dal sindaco Roberto Campagna e dall’assessore allo sport Mauro Fael, per un saluto e un augurio di buona stagione.
Mauro Fael commenta:“Avevamo già in mente lo scorso anno di organizzare un evento simile, con la società rossoblu. Purtroppo però, per vari motivi non si è presentata l’occasione. Per questo, quest’anno, vista anche la straordinaria promozione, abbiamo fortemente voluto rendere omaggio a queste gloriose ragazze organizzando un evento doppiamente utile.” (Fonte: OggiTreviso.it)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy