Calcio Femminile: Tris azzurro per l’UPC Tavagnacco

Calcio Femminile: Tris azzurro per l’UPC Tavagnacco

Commenta per primo!

Alice Parisi, la mitica numero 8 del l’Upc Tavagnacco, è stata convocata da Antonio Cabrini per la gara di qualificazione del Campionato Europeo in programma a La Spezia il 18 settembre. Le azzurre se la vedranno con la Georgia. Parisi parteciperà al ritiro della Nazionale convocato nella città ligure dal 9 al 18 settembre.
Un inizio scoppiettante per Parisi, che dopo aver segnato il primo gol di stagione della Graphistudio nell’amichevole contro il Vittorio Veneto, può festeggiare il ritorno in azzurro mettendosi a disposizione di mister Cabrini.

Vola in Nazionale anche Lana Clelland, la neo acquisto della Graphistudio, chiamata dalla Scozia per le partite con Norvegia e Slovenia, in programma a Glasgow il 17 settembre e a Ajdovscina il 22 settembre.

Per la squadra friulana le convocazioni non sono finite qui. Dopo la chiamata di Chiara Cecotti e Federica Veritti in Nazionale Under 17, un’altra giovane calciatrice del Tavagnacco vestirà la maglia azzurra. Si tratta di Nicole Peressotti, convocata dalla Nazionale Under 19 per il ritiro di Norcia, in preparazione delle gare con Moldavia (15 settembre), Cipro (17 settembre) e Olanda (20 settembre), tutte ospitate nello stadio di Heerenveen, in Olanda.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy