Coppa Italia: Tavagnacco, domenica la sfida di ritorno con l’Udinese

Coppa Italia: Tavagnacco, domenica la sfida di ritorno con l’Udinese

Dopo il 16 a 0 dell’andata, il Tavagnacco scende in campo per accedere al secondo turno. Cassia annuncia di voler dare spazio alle giovani

Commenta per primo!

Per il Tavagnacco sarà solo una formalità. Dopo il 16 a 0 dell’andata, la partita di ritorno con l’Udinese femminile non dovrebbe creare problemi alle ragazze di Amedeo Cassia. Il match (valido per il primo turno di Coppa Italia) si giocherà domenica 4 settembre alle 15.30 sul campo del Bearzi, in via Don Giovanni Bosco 2, a Udine.

Per Cassia sarà l’occasione per testare il livello di preparazione pre campionato (la stagione scatterà sabato primo ottobre) e per far giocare le calciatrici più giovani, quelle che nella partita di andata non hanno trovato spazio.
«L’incontro ci servirà per mettere minutaggio nelle gambe in vista del campionato – afferma Cassia –. Gli allenamento procedono bene: siamo in una fase affaticante ma in questo periodo va bene così. Stiamo crescendo in condizione e contiamo di essere a buon punto per il Torneo di Gradisca. Sono soddisfatto del lavoro svolto fin’ora», conclude il mister del Tavagnacco.

Ad arbitrare l’incontro di domenica contro l’Udinese sarà Dario Duzel di Castelfranco Veneto.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy