Il 9 aprile il Bruseschi si tinge di rosa

Il 9 aprile il Bruseschi si tinge di rosa

Sabato 9 aprile l’Udinese organizza con l’Udinese Femminile una giornata dedicata al calcio in rosa. Testimonial anche un giocatore bianconero

Commenta per primo!

Sabato 9 aprile presso il Centro sportivo Dino Bruseschi, l’Udinese s.p.a , in collaborazione con l’Asd UdineseCalcio femminile organizza una giornata dedicata esclusivamente al calcio femminile!

A partire dalle 14.30 con il supporto dello staff tecnico Bianconero e la prima squadra femminile sarà possibile ricevere informazioni dettagliate sul programma di approccio alla disciplina ma SOPRATUTTO le bambine potranno giocare e divertirsi scoprendo finalmente che il calcio non solo è uno sport per tutti ma lo è ANCHE per le Femminucce !

La partecipazione all’evento è totalmente gratuita.

Si richiede esclusivamente la documentazione relativa all’idoneità sportiva ( non agonistica ) della minore se U12 e quella agonistica se O12.
Grazie alla partecipazione a questo evento sarà possibile iscrivere la bambina a costo zero fino al termine della stagione per poterla fare allenare sin da subito con la società Udinese s.p.a e partecipare a tutti gli eventi Bianconeri !

Sarà testimonial d’eccezione un giocatore Bianconero e molte altre bellissime sorprese targate Udinese !

Il calcio è un gioco da femminucce,
Noi ti aspettiamo SABATO NOVE APRILE ALLE 14.30 …
E tu cosa aspetti ?

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy