Il Tavagnacco col Bolzano in Coppa Italia

Il Tavagnacco col Bolzano in Coppa Italia

Sabato 5 dicembre, alle 14.30, il Tavagnacco ospita le altotesine. Diretta streaming della partita

Commenta per primo!

Due settimane fa, in Campionato, l’Upc Tavagnacco si è imposto sul campo del Bolzano per 4 a 1. Sabato 5 dicembre alle 14.30 (anzichè il 6 gennaio), il Südtirol Damen sbarcherà in Friuli per il terzo turno di Coppa Italia (l’anticipo è stato richiesto dalla società altotesina).
Una partita che l’allenatrice gialloblu Sara di Filippo invita a non sottovalutare: «Non dobbiamo assolutamente prendere sottogamba questo impegno – spiega –. L’avversario lo conosciamo, a Bolzano abbiamo vinto e ci siamo dimostrate superiori a loro, ma in una partita da dentro o fuori qual è la Coppa Italia serve comunque attenzione. Per noi sarà un match importante – aggiunge – perché abbiamo intenzione di mantenere l’imbattibilità in Coppa e di passare il turno».

La settimana di allenamento è andata bene, ma Di Filippo dovrà fare i conti con alcune defezioni. Positivo, invece, il ritorno dalla Scozia di Lana Clelland. «Camporese ha preso una brutta botta alla schiena, Sardu ha problemi all’adduttore e De Val al polpaccio. Deciderò sabato se schierarle o meno. Comunque le ragazze che eventualmente prenderanno il loro posto – evidenzia l’allenatrice – sapranno sicuramente farsi trovare pronte».
Dopo le ultime prestazioni non brillantissime, l’Upc Tavagnacco ci tiene a fare bella figura davanti al proprio pubblico. La partita sarà anche trasmessa in streaming sul sito della società (www.upctavagnacco.com) e sul canale YouTube.
Ad arbitrare l’incontro sarà Emanuele Renzullo di Torre del Greco.

Queste le calciatrici convocate da Sara Di Filippo: Matilde Copetti, Francesca Blasoni, Paola Brumana, Paola Cabass, Elisa Camporese, Chiara Cecotti, Lana Clelland, Sofia del Stabile, Alessandra Dri, Gloria Frizza, Michela Martinelli, Alice Parisi, Chiara Paroni, Natasha Piai, Ambra Pochero, Rossella Sardu, Alessia Tuttino, Maria Zuliani.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy