Il Tavagnacco scenderà in campo

Il Tavagnacco scenderà in campo

L’Upc Tavagnacco comunica che sabato 17 ottobre, scenderà regolarmente in campo per la prima giornata del Campionato di calcio femminile.
Al Comunale di via Tolmezzo arriverà il San Zaccaria, squadra di Ravenna, con il fischio d’inizio che è previsto per le 14.30.
Un avversario ostico, che nella scorsa stagione ha messo in difficoltà le gialloblu, costringendole a un doppio pareggio.
L’inizio del torneo dirà subito di che pasta è fatta l’Upc Tavagnacco, visto che dopo il San Zaccaria ci saranno gli scontri con Fiorentina (31 ottobre a Firenze) e Verona, detentrice del titolo (7 novembre).

Tra le novità di stagione, aa segnalare la svolta social della società, che ha intensificato l’attività di promozione su Facebook, Twitter e YouTube, lanciando, insieme al nuovo sponsor Megavision, l’hashtag ‘noivediAMOgialloblu’ e una newsletter con contenuti esclusivi dedicati a tutti i tifosi.

Questo l’elenco delle convocate dall’allenatrice dell’Upc Sara di Filippo: Francesca Blasoni, Paola Brumana, Elisa Camporese, Chiara Cecotti, Lana Clelland, Matilde Copetti, Alice De Val, Sofia Del Stabile, Gloria Frizza, Michela Martinelli, Alice Parisi, Chiara Paroni, Sara Penzo, Natasha Piai, Ambra Pochero, Rossella Sardu, Alessia Tuttino, Maria Zuliani.
Arbitrerà l’incontro il signor Davide Faraon della sezione di Conegliano.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy