L’Udinese Femminile cade con un ottimo Pasiano

L’Udinese Femminile cade con un ottimo Pasiano

Commenta per primo!

Dopo il pari contro il Montebello Don Bosco, nella seconda giornata di Coppa Regione, l’Udinese Calcio Femminile perde per 2-0 in casa dell’ottimo Pasiano.
Pochissimo da rimproverare a capitan Bonassi e compagne, le quali nonostante il risultato, sono state protagoniste di un match molto combattuto fino all’ultimo minuto. Peccato, inoltre, per quel calcio di rigore fallito da Serafini nell’ultima parte della prima frazione di gioco, quando le bianconere erano sotto di un solo goal.

Il Tecnico Alessandro Campi, con molta serenità, ha commentato così la prestazione delle sue:
“Abbiamo perso, ma devo dire che abbiamo giocato alla pari con le nostre avversarie cercando sempre di recuperare lo svantaggio. Sapete benissimo che abbiamo iniziato la preparazione al campionato solo dieci giorni fa, quindi non posso essere che soddisfatto delle mie ragazze. Ho una squadra molto giovane. Abbiamo bisogno di tempo e di lavoro. Per quanto concerne oggi, di fronte abbiamo avuto una grande avversaria forte di tanta esperienza. Le abbiamo messe in difficoltà. Questa gara mi carica di ottimismo e mi rende noti, soprattutto, chiari difetti su cui lavorare in vista dei prossimi appuntamenti in campo”.

Domenica in casa Udinese arriverà la Polisportiva San Marco. Si lavora per i tre punti. Per sognare. Insieme.

Giulia Di camillo @MondoUdinese

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy