Quarti di Coppa Italia: Tavagnacco giocherà a Brescia

Quarti di Coppa Italia: Tavagnacco giocherà a Brescia

Le protagoniste assolute delle ultime quattro edizioni della Coppa (ne hanno vinte due a testa) si affronteranno il 3 aprile alle 15

Commenta per primo!

E’ stato definito il tabellone dei Quarti di Coppa Italia. L’Upc Tavagnacco affronterà in trasferta il temibile Brescia, in una partita secca che si disputerà domenica 3 aprile alle 15.
Si troveranno di fronte, quindi, le due squadre che hanno dominato questa competizione negli ultimi 4 anni: il Tavagnacco vincendola nel 2013 e nel 2014, il Brescia nel 2012 e nel 2015.

Questi gli altri abbinamenti dei Quarti, che vedranno di fronte compagini di serie A e di serie B: Cuneo-Mozzanica, Agsm Verona-Filmauto Valpolicella, Chieti Calcio Femminile-Castelfranco.

Chi prevarrà tra Cuneo e Mozzanica se la vedrà con la vincente della supersfida tra Brescia eTavagnacco, la finale della scorsa stagione, vinta dalle leonesse con un rotondo 4-0. In Coppa Italia, il Tavagnacco è partito dal primo step inanellando quattro vittorie in altrettante partite con un bilancio di 21 gol fatti e nessuno subito.
Quella tra le lombarde e le friulane sarà la 17esima sfida nella storia del calcio femminile (7 vittorie Tavagnacco, 6 Brescia e 3 pari), la seconda in questa stagione dopo il successo delle leonesse in campionato per 2-1.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy