Serie A femminile, lunedì a Coverciano incontro con il ct

Serie A femminile, lunedì a Coverciano incontro con il ct

Cabrini incontrerà tutti i tecnici delle formazioni di serie A e serie B. Temi centrali la valorizzazione dei talenti e la sinergia tra nazionali e club

Commenta per primo!

Lunedì alle 10.30 il ct e Coordinatore delle nazionali femminili Antonio Cabrini, il Responsabile delle nazionali giovanili azzurre Maurizio Viscidi, il Responsabile organizzativo delle nazionali Giorgio Bottaro e gli staff delle nazionali femminili incontreranno a Coverciano i tecnici delle società di Serie A (quindi anche Amedeo Cassia del Tavagnacco) e Serie B femminile.

Nel corso dell’incontro, che rientra nel quadro delle iniziative volte a favorire lo sviluppo del calcio femminile in Italia, Viscidi parlerà della valorizzazione dei talenti e della sinergia tra le nazionali e i club, mentre il ct Cabrini illustrerà le tappe di avvicinamento e la programmazione in vista della Fase Finale del Campionato Europeo femminile in che vedrà la Nazionale impegnata quest’estate in Olanda. Sono previsti inoltre gli interventi dei rappresentanti del Settore Giovanile e Scolastico e dell’area Sviluppo Calcio Femminile della Figc.

(Figc.it)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy