Tavagnacco: Cecotti va in Nazionale, Clelland non ce la fa

Tavagnacco: Cecotti va in Nazionale, Clelland non ce la fa

La giovane promessa dell’Upc Tavagnacco parteciperà al raduno delle azzurrine a Milano Marittina. La scozzese, invece, non potrà partire a causa di un risentimento al ginocchio

Commenta per primo!

Chiamata in Nazionale Under17 per Chiara Cecotti. La giovane calciatrice gialloblu festeggia così i 17 anni da poco compiuti con la convocazione nella squadra di Rita Guarino. Cecotti sarà a Milano Marittina dal 24 al 28 gennaio per preparare la fase elite del Campionato europeo di calcio femminile under 17, in programma a marzo, dove le azzurrine affronteranno le pari età di Grecia, Olanda e Finlandia.

Due le amichevoli per le Under17: martedì 26 gennaio alle 14.30 contro il San Zaccaria (allo stadio “Massimo Soprani”) e giovedì 28, sempre alle 14.30, contro la Riviera di Romagna (allo stadio “Germano Todoli”).

Chi invece non potrà rispondere alla convocazione della sua Nazionale, sarà Lana Clelland. La scozzese, infatti, avrebbe dovuto far parte del gruppo in ritiro dal 23 al 27 gennaio in preparazione dell’amichevole con la Svezia. Un problema al ginocchio, invece, le impedirà di partire per raggiungere le sue compagne di Nazionale.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy