Tavagnacco: Cinquina gialloblu in Nazionale

Tavagnacco: Cinquina gialloblu in Nazionale

Con il Campionato fermo fino al 12 marzo, spazio alle Nazionali con le convocazioni di Parisi, Clelland, Del Stabile, Dri e Benedetti

Commenta per primo!

E’ tempo di Nazionale per le calciatrici dell’Upc Tavagnacco. Sono cinque le gialloblu selezionate per disputare amichevoli o tornei in questo periodo di sosta del Campionato di serie A femminile. La Nazionale maggiore di Antonio Cabrini ha dato ancora fiducia ad Alice Parisi, la centrocampista dell’Upc Tavagnacco che sta vivendo uno stato di forma invidiabile, grazie al quale ha già segnato 6 reti in questo Campionato.
In Nazionale va anche la scozzese Lana Clelland, che dopo un periodo di appannamento si sta ritrovando. Buone notizie anche sul fronte giovanile, con Sofia Del Stabile e Alessandra Driconvocate nella Under 19 e con Veronica Benedetti chiamata nella Under 16.

Parisi sarà impegnata a Cipro dal 28 febbraio al 10 marzo, con la squadra azzurra che affronterà Ungheria (il 2 febbraio), la Repubblica d’Irlanda (il 4 febbraio) e l’Austria (il 7 febbraio).
Clelland, invece, volerà in Scozia dal 2 all’8 marzo, per vedersela, insieme alla sua Nazionale, con la Spagna.

Per quanto riguarda le selezioni giovanili, Benedetti è gia partita alla volta di Novarello, dove resterà fino a giovedì 25 febbraio, impegnata nelle amichevoli con l’Asd Bocconi Milano e con l’Asd Femminile Inter Milano.
Trasferta spagnola per Del Stabile e Dri, che dal 28 febbraio all’8 marzo parteciperanno con l’Under 19 al Torneo La Manga. Le due calciatrici gialloblu affronteranno, con la maglia della Nazionale, la Svezia (3 marzo), la Francia (5 marzo) e l’Olanda (7 marzo).

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy