Tavagnacco: Domenica Coppa Italia

Tavagnacco: Domenica Coppa Italia

Commenta per primo!

Torna in campo l’Upc Graphistudio Tavagnacco. Domenica alla 14.30, le ragazze di Sara Di Filippo affronteranno l’Azzurra San Bartolomeo (squadra che milita nella serie B femminile), a Trento, per il secondo turno di Coppa Italia. Una partita che servirà alle gialloblu per riscattare la pesante sconfitta subita sabato scorso in Campionato con la capolista Verona.

«Lunedì abbiamo parlato della partita con il Verona – afferma l’allenatore dell’Upc Tavagnacco, Sara Di Filippo – e ne è uscito un confronto positivo, che ha permesso di affrontare gli allenamenti di questa settimana in un clima molto buono. Per domenica – aggiunge – posso dire che la partita sarà certamente difficile, proprio perché arriviamo da una pesante sconfitta. La trasferta sarà lunga e sinceramente conosco poco la squadra avversaria. Per questo non mi fido. Non sarà assolutamente un incontro facile e ho chiesto alle ragazze – conclude – di affrontarla con la massima concentrazione».

Trattandosi di gare secche, in caso di parità al termine dei 90 minuti regolamentari si andrà direttamente ai calci di rigore per stabilire chi accederà al III° Turno.
Arbitrerà l’incontro Stefano Campagnolo di Bassano del Grappa (gli assistenti saranno Elisa Piras e Michele Civita).

Queste le convocate per l’Upc Tavagnacco: Francesca Blasoni, Paola Brumana, Elisa Camporese, Chiara Cecotti, Lana Clelland, Matilde Copetti, Sofia Del Stabile, Alessandra Dri, Gloria Frizza, Michela Martinelli, Alice Parisi, Chiara Paroni, Sara Penzo, Natasha Piai, Ambra Pochero, Rossella Sardu, Alessia Tuttino, Maria Zuliani.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy