Tavagnacco in scena a Bolzano per riprendere la marcia

Tavagnacco in scena a Bolzano per riprendere la marcia

Commenta per primo!

L’Upc Graphistudio torna in campo per il Campionato. Sabato 21 novembre, alle 14.30, le friulane affronteranno il Südtirol Damen sul sintetico di Bolzano. Dopo la bella vittoria in Coppa Italia con l’Azzurra San Bartolomeo (5 a 0 il risultato finale), le gialloblu andranno alla ricerca della seconda vittoria in trasferta, dopo aver espugnato Firenze ormai più di due settimane fa. Di fronte si troveranno una squadra tosta, che però ha incontrato delle difficoltà in questo inizio di stagione, avendo racimolato un solo punto in tre partite. Quattro, invece, i punti in classica dell’Upc Tavagnacco.

Per preparare la trasferta in terra altotesina, le friulane si sono allenate al Bruseschi, sul campo in sintetico proprietà dell’Udinese Calcio. Una settimana positiva, come conferma l’allenatrice, Sara Di Filippo. «E’ stata una buona settimana – assicura – ho visto le ragazze pronte per affrontare nel migliore dei modi questa sfida di Campionato. Sarà una partita difficile che non va sottovalutata. La squadra ha voglia di scendere in campo per dimostrare il suo valore, e credo che giocare sul sintetico di Bolzano possa essere un vantaggio per far emergere le doti tecniche delle ragazze». Per nulla preoccupata dall’arrivo del maltempo, Di Filippo chiude così il suo intervento: «A fare la differenza sono la testa e la convinzione, non il clima invernale».

Ad arbitrare l’incontro sarà Emanuele Frascaro di Firenze, coadiuvato da Gerhard Seferi e Alessandro Fambri di Bolzano.
Queste le gialloblu convocate da Sara Di Filippo: Francesca Blasoni, Paola Brumana, Elisa Camporese, Chiara Cecotti, Lana Clelland, Matilde Copetti, Alice De Val, Sofia Del Stabile, Alessandra Dri, Gloria Frizza, Michela Martinelli, Alice Parisi, Chiara Paroni, Sara Penzo, Natasha Piai, Rossella Sardu, Alessia Tuttino, Maria Zuliani.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy