Tavagnacco: Le Giovanissime al torneo ‘Città di Arco’

Tavagnacco: Le Giovanissime al torneo ‘Città di Arco’

Sabato 5 e domenica 6 marzo, le calciatrici del Tavagnacco di Gianni Iacuzzi parteciperanno alla terza edizione del torneo femminile. L’esordio contro il Bologna

Commenta per primo!

Le Giovanissime dell’Upc Tavagnacco parteciperanno al terzo torneo femminile a carattere nazionale ‘Città di Arco – Beppe Viola’, riservato alle Under 15, in programma sabato 5 e domenica 6 marzo nella città trentina. Le gialloblu, allenate da Gianni Iacuzzi, sono state inserite nel girone B insieme a Imolese, Maia Alta Obermais e Bologna 1909. Nel girone A, invece, ci sono Verona, Riccione, Firenze e Reggiana.

La manifestazione viene organizzata in collaborazione con l’Unione Sportiva Isera e in questa terza edizione coinvolge otto squadre Under 15. Sono state divise in due gironi da quattro, all’interno di quali le formazioni si scontreranno tra il 5 e il 6 marzo. Nella stessa giornata di domenica avranno luogo le quattro finali, che opporrano le prime classificate dei due gruppi per il titolo, le seconde per il terzo posto, le terze per il quinto posto e le quarte per il settimo.
Tutte le partite si disputeranno nell’impianto sportivo di Cornale a Isera. L’esordio del Tavagnacco è previsto per sabato 5 marzo alle 18 contro il Bologna.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy