Tavagnacco: Parisi-Clelland, coppia da Nazionale

Tavagnacco: Parisi-Clelland, coppia da Nazionale

Commenta per primo!

Buone notizie per l’Upc Graphistudio Tavagnacco. Due delle giocatrici della società friulana sono state convocate dalle nazionali maggiori per le partite di qualificazione all’Europeo 2017. Si tratta di Alice Parisi e Lana Clelland.

La prima sarà a disposizione di Antonio Cabrini per le sfide dell’Italia contro la Svizzera (Cesena 24 ottobre) e la Repubblica Ceca (Chomutov 27 ottobre). Il ritiro azzurro comincerà domenica 18 ottobre e durerà fino al 28 ottobre.
Chiamata in Nazionale anche per la scozzese Clelland, mattatrice dell’ultima sfida di Coppa Italia contro il Marcon con i suoi 5 gol. La calciatrice gialloblu prenderà parte alla trasferta a Skopje per il match tra Macedonia e Scozia in programma nella capitale balcanica il 27 ottobre. Il ritiro di Clelland comincerà martedì 20 ottobre per concludersi il 28.

Entrambe le calciatrici, quindi, sfrutteranno la sosta in Campionato per giocare con le rispettive nazionali. Partiranno al termine della prima partita casalinga dell’Upc Tavagnacco, in programma sabato 17 alle 14.30 contro il San Zaccaria, per fare ritorno in tempo per poter partecipare alla trasferta di Firenze, il 31 ottobre.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy