Tavagnacco: Sofia Del Stabile, Ambra Pochero e Lana Clelland in nazionale

Tavagnacco: Sofia Del Stabile, Ambra Pochero e Lana Clelland in nazionale

E’ tempo di nazionale per le calciatrici dell’Upc Tavagnacco. Sfruttando lo spostamento della partita contro il Verona dell’8 ottobre e la pausa del Campionato, le gialloblu torneranno in campo sabato 29 ottobre a Tavagnacco affrontando il San Zaccaria.

Commenta per primo!

Nell’attesa, tre giocatrici saranno impegnate con le nazionali: si tratta di Sofia Del Stabile (Italia Under 19), Ambra Pochero (Italia Under 23) e Lana Clelland (Scozia).

Sofia Del Stabile parteciperà alla prima fase di qualificazione per i Campionati Europei, disputando tre gare a Skopje, in Macedonia, agli ordini del tecnico federale Enrico Sbardella. L’attaccante del Tavagnacco sarà impegnata dal 9 al 24 ottobre. Dopo alcuni giorni di allenamento a Roma (con un’amichevole il 14 ottobre contro la Res Roma), Del Stabile volerà, con le compagne di squadra, in Macedonia. Qui il 18 ottobre l’Italia U19 affronterà il Galles (Boris Trajkovski Stadium, ore 14.30), il 20 ottobre la Macedonia (FFM Training Centre, ore 14.30) e il 23 ottobre l’Irlanda (Boris Trajkovski Stadium, ore 14.30).

Settimana in azzurro anche per Ambra Pochero, che con l’Italia Under 23 sarà impegnata nello stage al Villaggio Azzurro di Novarello, in programma dal 16 al 20 ottobre. E’ prevista anche un’amichevole contro la Nazionale italiana femminile A mercoledì 23 ottobre.

Infine, anche Lana Clelland volerà nel suo Paese, la Scozia, per la partita del 20 ottobre contro l’Olanda.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy