Tavagnacco, vittoria in amichevole

Tavagnacco, vittoria in amichevole

Con il Campionato fermo per gli impegni della Nazionale, il Tavagnacco supera per 3 reti a 1 il Vittorio Veneto in amichevole, grazie ai gol di Brumana, Zuliani e Cotrer (all’esordio con la prima squadra). Per le venete in rete una delle ex della partita, Natasha Piai.

Commenta per primo!

Primo tempo complicato per il Tavagnacco, che fatica a trovare la via del gol. Le uniche conclusioni degne di nota sono quelle di Sardu, ma la mira non è delle migliori. Al 28’ è Tuttino a provarci, ma il suo tentativo di pallonetto da metà campo sfiora l’incrocio. Al 32’ c’è il primo tiro del Vittorio Veneto con Piai, ma Ferroli non si fa sorprendere. Un minuto dopo, ancora l’ex Tavagnacco impegna il portiere gialloblu.

Al 33’ si sblocca Brumana, che sfrutta un’incertezza difensiva per siglare di testa la prima rete. Il Tavagnacco sale in cattedra e al 42’ arriva il raddoppio di Zuliani con un bel tiro a scendere dai 30 metri. Prima della fine del tempo c’è spazio anche per un palo di Tuttino.

Nella ripresa la partita continua a farla il Tavagnacco. Al 13’ occasione per Lauriola, che ci prova dal limite dell’area, ma la sua conclusione finisce a lato. A questo punto, ad attirare l’attenzione su di sé, è la giovane Giulia Cotrer, all’esordio con la maglia della prima squadra. Entrata in campo da pochi minuti, dimostra personalità e doti fuori dal comune: al 18’ con un tiro che va fuori, al 23’ con un gol. La Under gialloblu riceve palla al limite, si libera del portiere in uscita e insacca. Al 32’ risponde il Vittorio Veneto, con la rete dell’ex Piai. Al 36’ ancora Cotrer protagonista, con una girata al volo dal limite su cross di Tuttino, che termina a lato. La partita si chiude con un tentativo di Brumana che impegna Ferin con un diagonale insidioso.

 

PERMAC VITTORIO VENETO – UPC TAVAGNACCO 1 – 3

PERMAC VITTORIO VENETO: Reginato (Ferin), Virgili, Perin, Dal Pozzolo (Zanette) , Tonon, Tommasella, Manzon, Foltran, Pistis (Dal Col), Piai, Ponte (Zanon). All. De Biasi.
UPC TAVAGNACCO: Ferroli, Cecotti, (Dri), Martinelli, Filippozzi (Tiberio), Frizza (Durigon), Sardu, Tuttino, Zuliani, Lauriola (Cotrer), Brumana, Camporese. All. Amedeo Cassia.
RETI: 33’ pt Brumana, 42’ pt Zuliani, 23’ st Cotrer

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy