Tutti allo stadio per tifare le ragazze del Tavagnacco

Tutti allo stadio per tifare le ragazze del Tavagnacco

Crescono l’interesse e le adesioni per la sfida di campionato che si disputerà sabato 27 gennaio al Friuli contro la Juventus Women

Anche il calcio femminile ha bisogno di un palcoscenico all’altezza. E l’Upc Tavagnacco, formazione che disputa continuativamente la Serie A dal 2001, l’avrà in occasione del big-match con la Juventus Women in programma sabato 27 gennaio alle 14.30. Come annunciato recentemente nel corso di una conferenza stampa (leggi qui), sarà infatti la Dacia Arena a ospitare la gara di cartello, grazie all’accordo raggiunto con l’Udinese Calcio.

Nonostante manchino ancora diversi giorni, l’interesse nei confronti di questa partita sta crescendo in maniera considerevole e la società gialloblu si augura che l’entusiasmo si tramuti in presenze allo stadio. Ricordiamo che i biglietti per la Tribuna Centrale e per la Tribuna Laterale Nord (unici settori accessibili) saranno messi in vendita a partire da martedì prossimo al costo di 5 euro per gli adulti e 1 euro per gli Under 14. I tagliandi saranno acquistabili nella sede dell’Upc Tavagnacco (in via Sempione 1 ad Adegliacco) e negli Udinese Store. Il giorno dell’incontro i cancelli apriranno alle 13.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy