Udinese Femminile: arrivano i primi tre punti

Udinese Femminile: arrivano i primi tre punti

La squadra di mister Campi conquista i primi punti. Fondamentali.

Commenta per primo!

Arrivano i primi tre punti. Fondamentali per l’Udinese Femminile che, dopo la sconfitta contro il Pasiano, scende in campo per affrontare il Chiavris con un solo obiettivo: vincere. E lo ha fatto. Con un rocambolesco 5-4.
La prima frazione di gioco termina 2-0 a favore delle padrone di casa. A siglare le due reti bianconere, prima Tortolo e poi Piovesan. Nonostante il gioco poco fluido e intervallato da diversi errori, alcuni anche grossolani, le ragazze di Campi sembrano percorrere la gara in discesa. Ma nel calcio, come ormai sappiamo, nulla è scontato. Anche una situazione semplice, può diventare immediatamente difficile. Come è avvenuto ieri nel secondo tempo, in cui sono arrivati ben 5 goal: Vernerin, Bredariol (doppietta per lei) e Cucchiaro per il Chiavris, e tripletta di Veritti per l’Udinese che dopo una seconda frazione di gioco dove è mancata soprattutto la lucidità mentale, trova comunque lo spirito giusto per vincere ed uscire dal rettangolo di gioco tra gli applausi. La vittoria è arrivata e, anche quando le ospiti sono riuscite a trovare il momentaneo pareggio, Bonassi e compagne non hanno mollato. Unite hanno trovato la forza di tornare in goal per ben due volte. Da grande gruppo. E adesso è il momento di crederci. Tutto è possibile. La Serie B non è così lontana.

Udinese Femminile: Bonassi (C), Calderini, Nobile, Pascoli, Mensah, Carchio, Veritti, Serafini, Piovesan, Tortolo, Zentilin, Lorenzin, Lizier, Castellani, Leonarduzzi, Lavia, Paronuzzi, Di Mino;
Allenatore: Campi

@Giulia Di Camillo – MondoUdinese

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy