Udinese Femminile: è subito primavera. Sabato derby col Pordenone

Udinese Femminile: è subito primavera. Sabato derby col Pordenone

Dopo la promozione in B l’Udinese Femminile è impegnata in Coppa Regione: sabato il turno con la Graphistudio Pordenone.

Commenta per primo!

Domenica è arrivata anche la seconda vittoria per quanto concerne la coppa Regione. Avversaria della situazione la rivale e cugina cittadina del Chiavris; termina per 3-1 il match a favore dell’udinese con le marcature di Castellani,Di Mino e Tortolo, confermandosi così sulla cresta dell’onda inerente alla maturazione per la prossima stagione che le vedrà protagoniste e matricole della serie Cadetta Nazionale.

L’entusiasmo di un ambiente nuovo e con importanti prospettive future continua a dilagare nel territorio Friulano coinvolgendo lo spogliatoio sempre più nell’ottica della prossima stagione e coinvolgendo l’intero staff per la programmazione del futuro.

In vista del bisogno costante di migliorarsi ,le ragazze allenate dal magico Binomio Campi-Minisini, affronteranno per il quarto turno di coppa regione,fuori casa,la sezione Under/primavera della Graphistudio Pordenone sabato 23 aprile alle 17.30 , in casa delle ramarre appunto.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy