UPC Tavagnacco: Esordio contro il San Zaccaria

UPC Tavagnacco: Esordio contro il San Zaccaria

Commenta per primo!

Comincerà in casa la nuova stagione della Graphistudio Tavagnacco. L’esordio è fissato per sabato 17 ottobre alle 14.30 contro il San Zaccaria, squadra di Ravenna. La prima trasferta, invece, vedrà impegnate le ragazze del presidente Roberto Moroso sul campo della Fiorentina, sabato 31 ottobre alle 14.30.
Alla terza giornata subito un big match al Comunale di via Tolmezzo: le gialloblu dovranno vedersela con il Verona, detentrice del titolo (fischio d’inizio alle 14.30).
A seguire la Graphistudio si scontrerà con il Sudtirol Damen Bolzano, il San Bernardo Luserna, la Res Roma, il Pink Sport Time di Bari (ammesso in serie A al posto della pluridecorata Torres), il Riviera di Romagna (che ha preso il posto della compagine siciliana Accese), il Brescia e il Mozzanica. A chiudere il girone di andata sarà la sfida contro il neopromosso Permac Vittorio Veneto, fuori casa, il 30 gennaio alle 14.30. Il campionato, a 12 squadre, terminerà il 21 maggio 2016.

Questo il commento del direttore sportivo Glauco Di Benedetto: «La prima avversaria sarà il San Zaccaria, che nella scorsa stagione ci ha messo in difficoltà. Poi ci sarà la sfida contro la Fiorentina: con loro abbiamo lottato per la conquista del quarto posto fino alla fine. La rivalità non manca tra le due squadre».
Il ds della Graphistudio si sofferma, però, sulla sfida con le ragazze del Verona: «Per noi sarà una bella prova per vedere di che pasta siamo fatti. Sono convinto che quest’anno ci divertiremo: la squadra c’è e ha voglia di migliorare il piazzamento della scorsa stagione. Sono ottimista».

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy