A Casarsa l’inaugurazione del nuovo Centro tecnico federale

A Casarsa l’inaugurazione del nuovo Centro tecnico federale

La cerimonia si terrà lunedì alle 15 nella Sala Consilliare del Municipio di Casarsa della Delizia. Presenti all’evento le massime autorità sportive regionali

di Redazione

Prosegue il ciclo di aperture di nuovi Centri Federali Territoriali (Cft) su tutto il territorio nazionale: lunedì la Figc, infatti, inaugurerà le strutture di Forlì-Cesena (Gatteo a Mare), Milano (Crescenzago), Pordenone (Casarsa della Delizia) e Roma (Ponte di Nona), proseguendo così lo sviluppo del programma di formazione tecnica per giovani calciatori e calciatrici di età compresa tra i 12 e i 14 anni. Con i nuovi 4 Cft, il programma tecnico avviato dalla Figc raggiungerà quota 29 strutture operative in tutta Italia, che diventeranno 30 il prossimo 8 novembre con l’avvio delle attività a Macerata (Recanati).

Il programma prevede una conferenza stampa alle 15 nella Sala Consiliare del Municipio di Casarsa Della Delizia, (in via Risorgimento 2). Interverranno Giorgio Molon (Componente Consiglio Direttivo Figc-Sgs), Giorgio Brandolin (Presidente Coni Friuli Venezia Giulia), Giovanni Messina (Coordinatore Figc-Sgs Friuli Venezia Giulia), Lavinia Clarotto (Sindaco Casarsa della Delizia), Ermes Canciani (Presidente Cr Friuli Venezia Giulia Lnd). Successivamente alcuni giovani calciatori e calciatrici selezionati svolgeranno la prima seduta di allenamento nell’impianto Sportivo Comunale (viale Rimembranza).

(fonte: figc.it)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy