Amichevole: Monfalcone-Itala San Marco 1-1

Amichevole: Monfalcone-Itala San Marco 1-1

Ad un’Unione Fincantieri Monfalcone in decisa crescita sotto il profilo del gioco ma ancora un po’ troppo farraginosa in fase realizzativa non riesce la “rivincita” con i cugini dell’Itala San Marco, vittoriosi nel test giocato sette giorni fa al “Gino Colaussi”. L’incontro, disputato in un Comunale poco affollato visto il periodo vacanziero, si è concluso in parità per 1 a 1, risultato che va sicuramente stretto al team cantierino che in almeno una dozzina di frangenti si è presentata in zona tiro (anche da distanza ravvicinata) senza tuttavia riuscire a perforare la porta isontina se non con un calcio da fermo di Villanovich che ha già raccolto alla grande il testimone lasciato dal “cecchino” Tomizza.  (Ufm)

UFM MONFALCONE 1
ISM GRADISCA 1

MARCATORI: pt 44′ Villanovich; st 17′ Markic
UFM: Colin, Miraglia, Fernandez ( (Kozmann), Villanovich, Zanon, Pratolino, Zetto, Lo Perfido, Godeas, Rodic (Bezzo), Di Gregorio (Bertoni). All.Zoratti
ISM GRADISCA: Clede (Tonon), Veneruso (P.Tuniz), Appiah, Buffa, Arcaba, Ostojic (Favaro), Politti, Salomoni (Deric), D’Aliesio, Markic (Gianosi), D’Andrea (Ietri). All. Rossi.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy