Azzurrini U-15 fuori dal Torneo delle Nazioni

Azzurrini U-15 fuori dal Torneo delle Nazioni

L’1-1 di oggi contro il Giappone sancisce l’eliminazione dell’Italia del Ct Rocca dalla competizione internazionale con sede a Gradisca d’Isonzo

Commenta per primo!

A nulla è servita la rete dell’1-1 messa a segno in extremis dal giovane Caricati: un punto contro il Giappone e Italia Under 15 che viene così eliminata dal Torneo delle Nazioni. A Gradisca i ragazzi del Ct Rocca vedono dunque preclusa la possibilità di raggiungere le semifinali come miglior seconda proprio a causa del mezzo passo falso odierno compiuto contro i nipponici. A guastare il cammino degli Azzurrini, in particolare, il ko col Portogallo in apertura di torneo. Lusitani veri e propri schiacciasassi, come dimostra il netto 6-0 inflitto agli Emirati Arabi: ancora in luce i gioiellini Costa e Fabio Silva. Per il resto è un torneo piuttosto… anglofono, dal momento che sia in campo maschile che femminile è stata la giornata di Usa e Inghilterra. Yankee e albionici comandano a braccetto a punteggio pieno nel maschile girone C dopo i successi su Slovenia e Russia, mentre nel concentramento austriaco c’è la stessa situazione con padroni di casa e Messico che hanno già eliminato Croazia e Malesia.

RISULTATI torneo maschile: Portogallo – Emirati Arabi 6-0, Italia – Giappone 1-1, Austria – Malesia 2-0, Croazia – Messico 0-1, Russia – USA 1-2, Slovenia – Inghilterra 0-2

CLASSIFICHE torneo maschile: girone A: Portogallo 6, Giappone 2, Emirati Arabi e Italia 1. girone B: Austria e Messico 6, Croazia e Malesia 0; girone C: Usa e Inghilterra 6, Slovenia e Russia 0.

PROGRAMMA Torneo maschile: giovedi 27 aprile: Portogallo – Giappone ore 11 Cervignano, Italia – Emirati Arabi 11 Gradisca d’Isonzo, Malesia – Croazia 12 Hermagor, Austria – Messico 14 Hermagor, Slovenia – Russia 17 Bilje Inghilterra – USA 17 Precenicco.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy