Calcio femminile, due giorni di formazione e preparazione

Calcio femminile, due giorni di formazione e preparazione

Anche quest’anno la Friulana Calcio organizza il Campo estivo di Specializzazione tecnica con due allenatori inglesi. Appuntamento giovedì e venerdì a Pasian di Prato

Commenta per primo!

Piccole campionesse a lezione da due grandi maestri. Anche quest’anno la Friulana Calcio – associazione sportiva dilettantistica specializzata nello sviluppo del calcio femminile e del calcio a 5 femminile con sede a Pasian di Prato – organizza il Campo estivo di Specializzazione tecnica (Cest) con il coinvolgimento di due tecnici inglesi: Francis Tardioli e Danny Dolan. Il Cest, che è rivolto a bambine e ragazze dai 6 ai 14 anni, si terrà giovedì e venerdì al Tennis Club Garden in via Cristoforo Colombo 255 a Pasian di Prato. Il programma prevede lezioni in madrelingua inglese al mattino e al pomeriggio, con esercizi di tecnica individuale e di squadra con la palla. Previste anche sessioni di calcio in inglese per l’apprendimento della corretta terminologia e lo studio della lingua. Accoglienza dalle 8 alle 9.30, le giornate si concluderanno intorno alle 17.

Per informazioni e iscrizioni è sufficiente collegarsi al sito www.lafriulanacalcio.it oppure scrivere a segreteria@lafriulanacalcio.it.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy