calcio friuli fvg

Calcio Friuli: il mercato dei dilettanti

I movimenti di mercato tra i dilettanti del Friuli VG, a cura di TremilaSport: Novità in attacco per l’Ism Gradiscache prende Nicolò D’Aliesio ex Zaule, e riporta a casa Beppe Sangiovanni, reduce dall’esperienza alla Cormonese. Proprio...

Monica Valendino

I movimenti di mercato tra i dilettanti del Friuli VG, a cura di TremilaSport:

Novità in attacco per l’Ism Gradiscache prende Nicolò D’Aliesio ex Zaule, e riporta a casa Beppe Sangiovanni, reduce dall’esperienza alla Cormonese. Proprio dalla Cormonese potrebbe partire il portiere Luca Sorci, richiestissimo dalla Pro Romans, mentre il Lumignacco sta valutando la posizione del centrocampista David Calderone.

Al Valvasone si registra la partenza dell’esperto difensore Vittorio Pietrobon, mentre il Villanovalancia in prima squadra i gemelli Andrei e Gabriel Pol, entrambi centrocampisti e provenienti dal vivaio della società naoniana. Infine, il Mladost ha preso in prestito dal Ronchi Piero Colautti, mentre lo Zoppola di mister Buset si porta a casa i centrocampisti classe ‘96 Michele Del Bel Belluz e Alessandro Dreon dal FiumeBannia.

Nuovo arrivo in casa PrataFalchi: in attacco il volto nuovo è infatti quello di Alberto Benedetto, ventenne del Portomansuè. Sempre in Promozione, ma sponda Pravisdomini, si registra l’arrivo del centrocampista Umberto Rosso, ex LiventinaGorghense, mentre, in Eccellenza, il CjarlinsMuzane ha chiuso per il centrocampista Antonio Stentardo.

Al Sedegliano va Michael Di Giusto, difensore in arrivo dal Diana, mentre il Tre Stelle ha preso l’estremo difensore Giovanni Mossenta dalla Pasianese. Infine, il Torre Tapogliano continua ad essere sulle tracce di Salvatore De Crescenzo del Torviscosa, mentre il Gravis è molto vicino a Francesco Ascone, ataccante esterno del Tagliamento.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso