Calcio Friuli: il mercato dei dilettanti

Calcio Friuli: il mercato dei dilettanti

Le trattative di mercato tra i dilettanti del Friuli VG analizzate quotidianamente da Tremila Sport

Il San Luigi ha preso Riccardo Nuzzi, centrocampista dalla Triestina, e il giovane Gabriele Perich, dall’Udinese, mentre alla Maranese è arrivato Glauco Regeni, ex Sangiorgina. Infine l’Ism Gradiscaha preso Riccardo Salamoni dal Flumignano, mentre il Porpetto saluta Raffaele Taverna e Luca Viola.

Il trasferimento di Merlino dal Pagnacco all’Ancona in qualità di direttore sportivo e allenatore in seconda ha comportato diversi cambi di casacca. All’Ancona sono infatti approdati Pietro Purinan, Andrea Masotti e Bengjami Akuaco. Una trattativa in tal senso è anche in ballo per Davide Patroncino. A queste partenze si aggiungono quelle di Marco Busolini e Daniele Mattiussi per motivi di studio e lavoro. Da segnalare che Pagnacco e Ancona hanno iniziato anche una collaborazione a livello giovanile che permetterà al Pagnacco di avere di nuovo tutte le categorie in campo.

La Gradese ha ufficializzato il centrocampista Marco Raugna, ex Aquileia, e il giovane Gabriele Fraussin, difensore ex Pro Cervignano. Infine il Sedegliano si è rinforzato con il difensore Pietro Laiola, ex Union Martignacco, e il centrocampista Sergio Cancelli, ex Grigioneri.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy