Calcio Friuli: Il mercato dei dilettanti

Calcio Friuli: Il mercato dei dilettanti

Le trattative di mercato tra i dilettanti del Friuli Vg a cura di Tremila Sport:

Colpo di mercato in difesa per la neopromossa Fulgor che ha trovato l’accordo con Massimo Barbieri, ex Ol3. Nulla da fare invece per il passaggio a Godia di Andrea Furlanetto ex Casarsa di proprietà dell’Ancona, società da cui è invece partito l’estremo difensore Massimiliano Gavazza, che andrà a contendere il posto tra i pali del Tricesimo a Del Negro.

Intanto il CjarlinsMuzane ha ufficializzato l’arrivo del giovane attaccante classe ’97 Christopher Venturini, in prestito dal Tamai, mentre il Lignano rinforza la batteria dei fuoriquota prelevando i due classe ’97 Mattia Angeli, dal Portogruaro, e Filippo Mauro, dal Pertegada.

In Eccellenza, la Gemonese si è assicurata le prestazioni di Peter Kalin, ex Zaule, e sta per chiudere con Jordi Polo, ex Triestina. Il neopromosso Rivignano è invece in forte pressing sullo stopper Marco De Cecco, dell’Ism Gradisca, dopo che è tramontata l’ipotesi Mattia Fabiani, accasatosi al LavarianMortean.

In Promozione, il Sesto Bagnarola ha avuto in prestito dal Cordenons il giovane difensore Francesco Fiorenzo, mentre al Brian è definitivamente tramontata l’ipotesi che avrebbe dovuto portare l’attaccante esterno Luca Salgher alla corte di Muzzin. Infine il Ragogna ha preso Angelo Bozzetto, centrocampista ex Real Udinest, e Luca Galante, ex Valeriano, mentre il Rivolto ha trovato l’accordo con Giovanni Scodellaro, in arrivo dal CjarlinsMuzane.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy