Calcio Friuli: Il mercato dei dilettanti

Calcio Friuli: Il mercato dei dilettanti

Il mercato dei dilettanti in Friuli Venezia Giulia descritto da Tremila Sport:

All’Union Martignacco arrivano il centrocampista Davide Saturno, ex Barbeano, e il compagno di reparto Nicola Tosolini, fermo in precedenza per i postumi di un brutto infortunio al ginocchio. Un arrivo e una partenza, invece, all’Aurora Remanzacco con il centrocampista Nicola Argante, ex Santamaria, in arrivo, e l’attaccante Pietro Cavallaro diretto alla Fulgor.

Rimanendo in Promozione c’è molta attesa per vedere all’opera il nuovo Brian. A descrivere il momento dei biancazzurri di mister Muzzin è il capitano Alex Chiandotto: “Avendo fatto la prima settimana di allenamento, posso dire che è un gruppo molto bello e unito. Si è creata fin da subito la giusta armonia tra i nuovi arrivi e la vecchia guardia. Puntiamo a raggiungere i vertici della classifica. A mio avviso le più pericolose avversarie saranno Pravisdomini e FiumeBannia”.

Un arrivo e una partenza in casa Ancona. I biancazzurri udinesi salutano l’attaccante Matteo Pividori, che però ancora non ha scelto la sua prossima destinazione. In arrivo l’estremo difensore Cristian Belligoi, ex Flumignano. La Reanese, invece, per rinforzare il reparto arretrato sta monitorando la situazione legata ad Alberto Pellizzari, in uscita dal Fauglis.

Sono due i giocatori in uscita dall’Ancona: si tratta del centrocampista Umberto Marseglia, finito al Flumignano, e del centrocampista fuoriquota Cristian Paneck, passato alla Pro Cervignano. Intanto, rimanendo in Promozione, l’Aurora Remanzaccoha trovato l’accordo con i fuoriquota del Donatello, Elia Manzocco e Rudy Gallerani. Per la difesa, invece, il nome nuovo è quello di Francesco Seravalle.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy