calcio friuli fvg

Calcio Friuli: Il mercato delle regionali di Serie D

La Serie D regionale propone quest’anno molte squadre agguerrite. Tra queste il Fontanafredda (che giovedì torna al lavoro. Rossoneri  a caccia di un difensore centrale e di un portiere: circola il nome di Roberto Bazzichetto,...

cdtsistemi

La Serie D regionale propone quest'anno molte squadre agguerrite. Tra queste il Fontanafredda (che giovedì torna al lavoro. Rossoneri  a caccia di un difensore centrale e di un portiere: circola il nome di Roberto Bazzichetto, l'anno scorso al Pordenone. Prima uscita per i rossoneri  sabato 1 agosto a Claut con la Primavera dell’Udinese. A seguire l’8 agosto un triangolare a Monfalcone con l’Ufm e il Tamai.

La Triestina è pronta a fare un'offerta a Maccan, anch'egli in uscita dal Pordenone e sta pensando a  Marco Minisini , mentre al Tamai arriva Beccaro dalla Sacilese. Paladin è conteso tra Tamai e Sacilese.

La situazione sul licenza, intanto, prenderà una svolta decisiva giovedì quando è previsto un ulteriore incontro tra i dirigenti e la cordata croata che si è proposta per rilevare il club.  Intanto per la panchina è stato scelto  Vinicio Bisioli.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso