Calcio Friuli: Il punto su Tamai, Fontanafredda e Sacilese

Calcio Friuli: Il punto su Tamai, Fontanafredda e Sacilese

Positivo esordio per i ragazzi di Mister De Pieri nella prima amichevole della nuova stagione 2015 – 2016.
Opposti sul campo di Cimolais all´Udinese Primavera, i rossoneri raccolgono un confortante pareggio per 2 – 2 con reti di Ortolan e del nuovo acquisto, l’ex udinese Marco Moras.
Buone le senzazioni di questa prima sgambata con fraseggi e gioco palla a terra come piace a Mister De Pieri.

Bene soprattutto la di realizzazione, in attesa che dal mercato arrivi un difensore centrale di categoria e, soprattutto, un portiere.

In casa Tamai, invece, la  prima uscita coincide anche con prima sconfitta per 1-0. Di fronte il Liventina Gorghense, appena riammessa in serie D, ma in campo una squadra non di certo da considerare titolare. Solo nella ripresa in avanti si è visto Diaw, che ha mostrato qualche buono spunto.
LIVENTINA (4-3-3): Bettin; Perissinotto, Gardin, Cescon, Cardin; Soncin; Soncin, Boem, Pagan; Zanetti, Vianello, Grandin. All Tossani.
Entrati nel 2. tempo: Rossi, Fornasier, Fregonas, Polesel, Cofini, Fantin, Ghedini, Zane, Lion, Iacono, Tegon, Sclano, Zorzetto.
TAMAI (4-3-3): Peresson; Bozzetto, Brustolon, Faloppa, Milan; Concas, Ursella, Petris; Sellan, Diaw, Righini. All. De Agostini.
Entrati nel 2. tempo: Juakub, Perin, Bignuicolo, Kryeziu, Paladin, Zaghet, Cantarutti, Furlan, Cesca, Danieli.
La Sacilese, infine, ha annunciato per mercoledì 5 agosto alle 18.30 allo Stadio “XXV Aprile” di Sacileil  primo test stagionale. I ragazzi di Mr Vinicio Bisioli affronteranno i cugini del Pordenone Calcio freschi del ripescaggio ormai certo in Lega Pro. Per il Mister e il suo staff si tratterà di un’occasione importante per verificare e mettere a punto il lavoro fatto in questi primi giorni di preparazione. Per i tifosi la possibilità invece di conoscere quella che nei prossimi mesi diventerà la nuova Sacilese della stagione 2015-16.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy