Calcio Friuli: Le trattative di mercato dei dilettanti

Calcio Friuli: Le trattative di mercato dei dilettanti

Le trattative di mercato tra i dilettanti del Friuli Vg, a cura di TremilaSport

Tre nuovi nomi in arrivo anche in casa Triestina. Gli alabardati hanno ricevuto in prestito Simone Solinas, seconda punta del Cagliari, Francesco Zottino, attaccante della Virtus Entella, e Gianluca Migliorini, centrocampista del Pordenone. Intanto al Kras sfuma la possibilità di veder vestire la maglia dei carsolini allo sloveno Blaz Sujica. In attacco è invece arrivato Ziga Smrtnik.

Mehdi Kabine è ufficialmente un giocatore della Triestina, mentre il Vesna saluta Luka Skrbina e piazza tre importanti colpi. Si tratta del difensore sloveno Luka Pragin, del centrocampista Simone Ramondo, e del compagno di reparto di origine gabonese, Yaya. Il Casarsa ha completato la rosa con gli innesti del difensore Eddy Pilosio, ex Prata, e del centrocampista Stefano Tonin, ex Codroipo. I compagni di categoria del Bannia, invece, prendono i giovani ’97 Luca Marescalco, estremo difensore ex Opitergina, e Antonio Sulaj, centrocampista ex Brian, e puntano forte sulle doti dell’attaccante Rakip Mema, ex Sanvitese.

Il Pravisdomini si rinforza con due giovani classe ’97 in arrivo dall’Azzanese: si tratta del portiere Mattia Poniz e del difensore Mattia Benetti. Il San Luigi ha preso Andrea Cipolla, in arrivo dallo Zaule, che si è assicurato Sandro Mborja, centrocampista offensivo ex Costalunga. Lo Zarja ha invece trovato l’accordo con il centrocampista Sasa Sestic, in arrivo dallo Zaule, mentre è Marco Vigliani il nome nuovo dell’attacco del Trieste Calcio.

Il Bearzi ha confermato il gruppo che lo scorso anno ha centrato la promozione, esclusi i partenti Louhenapessy e Lodolo. Ben sei i nuovi arrivi: il trio del Tricesimo Edoardo Scilipoti, Stefano Colli ePietro Martinuzzi, il portiereJacopo Facchin dal Chiavris, Christian Zucchiatti dal Real Udinest, e l’attaccante Davide Neri, di rientro dopo un anno di pausa. Il mercato del team udinese non finisce però qui: sono infatti attesi nelle prossime settimane altri due acquisti.

 

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy