calcio friuli fvg

Calcio Friuli: Le trattative di mercato dei dilettanti

Le trattative di mercato tra i dilettanti del Friuli Vg, a cura di TremilaSport Tre nuovi nomi in arrivo anche in casa Triestina. Gli alabardati hanno ricevuto in prestito Simone Solinas, seconda punta del Cagliari, Francesco Zottino,...

Monica Valendino

Le trattative di mercato tra i dilettanti del Friuli Vg, a cura di TremilaSport

Tre nuovi nomi in arrivo anche in casa Triestina. Gli alabardati hanno ricevuto in prestito Simone Solinas, seconda punta del Cagliari, Francesco Zottino, attaccante della Virtus Entella, e Gianluca Migliorini, centrocampista del Pordenone. Intanto al Kras sfuma la possibilità di veder vestire la maglia dei carsolini allo sloveno Blaz Sujica. In attacco è invece arrivato Ziga Smrtnik.

Mehdi Kabine è ufficialmente un giocatore della Triestina, mentre il Vesna saluta Luka Skrbina e piazza tre importanti colpi. Si tratta del difensore sloveno Luka Pragin, del centrocampista Simone Ramondo, e del compagno di reparto di origine gabonese, Yaya. Il Casarsa ha completato la rosa con gli innesti del difensore Eddy Pilosio, ex Prata, e del centrocampista Stefano Tonin, ex Codroipo. I compagni di categoria del Bannia, invece, prendono i giovani ’97 Luca Marescalco, estremo difensore ex Opitergina, e Antonio Sulaj, centrocampista ex Brian, e puntano forte sulle doti dell’attaccante Rakip Mema, ex Sanvitese.

Il Pravisdomini si rinforza con due giovani classe ’97 in arrivo dall’Azzanese: si tratta del portiere Mattia Poniz e del difensore Mattia Benetti. Il San Luigi ha preso Andrea Cipolla, in arrivo dallo Zaule, che si è assicurato Sandro Mborja, centrocampista offensivo ex Costalunga. Lo Zarja ha invece trovato l’accordo con il centrocampista Sasa Sestic, in arrivo dallo Zaule, mentre è Marco Vigliani il nome nuovo dell’attacco del Trieste Calcio.

Il Bearzi ha confermato il gruppo che lo scorso anno ha centrato la promozione, esclusi i partenti Louhenapessy e Lodolo. Ben sei i nuovi arrivi: il trio del Tricesimo Edoardo Scilipoti, Stefano Colli ePietro Martinuzzi, il portiereJacopo Facchin dal Chiavris, Christian Zucchiatti dal Real Udinest, e l’attaccante Davide Neri, di rientro dopo un anno di pausa. Il mercato del team udinese non finisce però qui: sono infatti attesi nelle prossime settimane altri due acquisti.

 

 

tutte le notizie di

Potresti esserti perso