Calcio Friuli: Le trattative di mercato dilettanti

Calcio Friuli: Le trattative di mercato dilettanti

Le trattative di mercato nei dilettanti del Friuli VG a cura di TremilaSport.

L’Ol3 ha preso dal Pagnacco l’estremo difensore Elia Zampa, e i giovani difensori classe ’96 Daniel Giusto e Giacomo Bevilacqua, il primo dal Tre Stelle, il secondo dall’Ancona. Due gli arrivi anche alla Pro Fagagna: i rossoneri hanno trovato l’accordo con il difensore classe ’83 Andrea Marano, dalla Tarcentina, e con l’attaccante classe ’98 Davide Benedetti, in arrivo dal Tricesimo.

Sempre l’Ol3 si è  rinforzato con il centrocampista Gabriele Calligaris, ex portabandiera del Sevegliano, mentre al Caporiacco è arrivato l’estremo difensore Tosoni. Il Brian ha in mano il sì di Luca Marconato, terzino ex Aquileia, e del centrocampista del Rivignano, Ideal Sefceti.

Il Pravisdomini si rinforza con due giovani classe ’97 in arrivo dall’Azzanese: si tratta del portiere Mattia Poniz e del difensore Mattia Benetti. Il San Luigi ha preso Andrea Cipolla, in arrivo dallo Zaule, che si è assicurato Sandro Mborja, centrocampista offensivo ex Costalunga. Lo Zarja ha invece trovato l’accordo con il centrocampista Sasa Sestic, in arrivo dallo Zaule, mentre è Marco Vigliani il nome nuovo dell’attacco del Trieste Calcio.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy