Calcio Friuli: Le trattative di mercato dilettanti

Calcio Friuli: Le trattative di mercato dilettanti

Commenta per primo!

Calcio Friuli: le trattative di mercato nella consueta carrellata a cura di TremilaSport.

In casa Sacilese, in attesa di definire le questioni societarie, si comincia a ricostruire la squadra dopo l’esodo di massa delle scorse settimane. I nomi caldi sono quelli dell’attaccante Alberto Paladin e del portiere Roberto Bazzicchetto, entrambi di proprietà del Pordenone.

Tornando alle trattative, la Sanvitese ha trovato l’accordo con Martino Fasan, attaccante del Torre accostato alcune settimane fa anche al Casarsa, che intanto ha confermato Elio Smarra e punta forte sul giovane Matteo Fornasier, lo scorso anno a segno ben 25 volte con la formazione Allievi.

L’Union Pasiano si rinforza a centrocampo con Fabio Corazza, in arrivo dal Tamai, mentre lo Spilimbergo ha preso Simone Colussi, portiere del Casarsa, e Matteo Sedran, difensore ex Aquila. Infine il Palazzolo è dato per molto vicino a Nicholas Anzolin, attaccante del LatisanaRonchis.

La Tarcentina ufficializza il passaggio in maglia gialloblù di Giuliano Dri, mentre l’Arzino alla fine ha trovato il nuovo allenatore: si tratta di Denis Fanzutti, ex mister delle giovanili della Nuova Sandanielese. Sfuma quindi l’ipotesi Francesco Bovio per il quale resta aperta la pista giovanili del Futuro Giovani.

Alla Liventina arriva il centrocampista Andrea Lazzaro, di proprietà del Porcia, mentre per la difesa è questione di giorni il passaggio a Sacile di Luca Carbonera, ex San Quirino. Il PrataFalchi saluta l’attaccante Davide Salvador che passa alla Vazzolese in Veneto, mentre lo Spilimbergo si tiene stretto l’attaccante Edoardo Russo, nonostante le molte richieste ricevute.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy