calcio friuli fvg

Calcio Friuli: Pordenone, ecco Migliorini

Il Pordenone Calcio comunica di aver ingaggiato il centrocampista Andrea Migliorini. Il giocatore ha firmato un contratto sino a giugno e sarà a disposizione per la trasferta di sabato a Novara. Migliorini, classe 1988, era attualmente...

Monica Valendino

Il Pordenone Calcio comunica di aver ingaggiato il centrocampista Andrea Migliorini. Il giocatore ha firmato un contratto sino a giugno e sarà a disposizione per la trasferta di sabato a Novara.

Migliorini, classe 1988, era attualmente svincolato, dopo che nella scorsa stagione si era diviso fra Melbourne Heart (serie A australiana) e Delta Porto Tolle (Seconda divisione). In precedenza aveva vestito le maglie di Kuka Koper (serie A slovena), Unione Venezia (C2), Spal (triennio in C1), Pro Patria (C1) e Livorno (2 presenze nella serie B 2008/2009).

«Arrivo a Pordenone – sono le prime parole del nuovo centrocampista neroverde – con tanta voglia di aiutare la squadra a risalire la classifica e ottenere la salvezza. L’impatto con l’ambiente in questi giorni di prova è stato molto positivo. Ringrazio la società per la fiducia che ha riposto in me. Il mio ruolo? Regista davanti alla difesa, ma mi metto a disposizione del mister».

tutte le notizie di

Potresti esserti perso