calcio friuli fvg

Calcio Friuli: Pordenone, #tuttialbottecchia

Dopo le due vittorie di fila (su Mantova e Renate) e una Pasqua trascorsa… ai playout (penultimo posto), il Pordenone tornerà in campo sabato. In agenda l’importantissimo match con il Südtirol. Al “Bottecchia”, di cui è stato completato...

Monica Valendino

Dopo le due vittorie di fila (su Mantova e Renate) e una Pasqua trascorsa… ai playout (penultimo posto), il Pordenone tornerà in campo sabato. In agenda l’importantissimo match con il Südtirol. Al “Bottecchia”, di cui è stato completato il potenziamento dell’impianto di illuminazione, andrà in scena la prima gara serale casalinga della stagione, ulteriore motivo che rende speciale l’appuntamento. Fischio d’inizio alle 19.30.

La Società ritiene fondamentale il sostegno del pubblico in questo match: per agevolare i tifosi è stato istituito un prezzo unico di 8 euro (solitamente costo del ridotto) nel settore Gradinata locali ed è stata aumentata la fascia d’età del ridotto giovani da U16 a U20 (1 euro). Per contenere al massimo il tempo di attesa in biglietteria gli sportelli saranno attivati con largo anticipo: l’orario esatto sarà comunicato dopo la riunione del Gos.

A spingere capitan Maccan e compagni ci saranno anche i ragazzi del Settore giovanile neroverde e le loro famiglie.

L’evento Pordenone-Südtirol sarà promosso in questi giorni sui social network con l’hashtag #tuttialbottecchia.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso