calcio friuli fvg

Calcio Friuli: Primo allenamento per il Tamai 2015/16

A Francenigo, ha preso il via sul terreno la stagione 2015-16. Come l’anno scorso il campo sportivo di Francenigo di Via Bocca de Cal 37, diventa il quartier generale per queste due settimane di doppi allenamenti (mattina e pomeriggio) in...

Monica Valendino

A Francenigo, ha preso il via sul terreno la stagione 2015-16.

Come l'anno scorso il campo sportivo di Francenigo di Via Bocca de Cal 37, diventa il quartier generale per queste due settimane di doppi allenamenti (mattina e pomeriggio) in preparazione alla prossima stagione di Serie D.

I primi a mettere piede sul terreno di gioco sono i senatori a partire da Capitan Fabrizio Petris, via via con Tommaso Peresson, Alberto Faloppa, Simone Brustolon, Davide Furlan, Luca Colombera, Riccardo Bozzetto, Altin Kryeziu, Luca Ursella e Marco Sellan.

Dalla Juniores dello scorso campionato spazio nella prima squadra per Matteo Giust, Davide Favretto, Michele Zaghet e Iovan D'Abramo.

Prima volta (o quasi) infine per i nuovi arrivati in casa Tamai con Alessio Perin, Nico Bignucolo, Davide Diaw (una stagione passata a Tamai nel 2012/13), Manuel Cantarutti, Alberto Milan, Fabio Righini, Corrado Concas e Alberto Paladin.

Dopo il ritrovo del mattino la squadra ha proseguito l'allenamento nel pomeriggio con una leggera seduta atletica agli ordini del preparatore Corrado Gasparini e con il preparatore dei portieri Elvis Padoan per gli estremi difensori.

Mister De Agostini, in seguito conclude l'allenamento con una prima sessione dedicata a schemi e una partitella finale a mezzo campo.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso