‘Città di Fontanafredda’: testimonial Di Natale

‘Città di Fontanafredda’: testimonial Di Natale

Si è già messa in moto da un paio di mesi la macchina organizzativa dell´Asd Comunale Fontanafredda per l´ormai tradizionale appuntamento primaverile del Torneo Nazionale di Calcio Giovanile “Città di Fontanafredda” che si svolgerà dal 16 maggio al 7 giugno 2015 nello splendido palcoscenico dello Stadio Comunale “Omero Tognon”.
Giunto ormai alla 15° edizione il “Città di Fontanafredda” si preannuncia ricco di sorprese e novità, ma soprattutto con una grande certezza: il Testimonial ANTONIO “TOTÒ” DI NATALE.
Forti della collaborazione con l´Udinese Academy, lo staff organizzativo ha infatti ottenuto la disponibilità di Di Natale a legare il proprio nome al Torneo “Città di Fontanafredda”.
Totò, “Mister 200 gol in Serie A”, capitano dell´Udinese, è uno dei più grandi attaccanti italiani degli ultimi anni. Uomo simbolo dei bianconeri, ha vinto per 2 stagioni consecutive (2009-10 e 2010-11) la classifica cannonieri della Serie A, ha il record di presenze in Serie A con l´Udinese e vanta 42 presenze con la Nazionale Azzurra.

Fonte: Comunale Fontanafredda

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy