Domani torna “Goal a Grappoli”: Pizzul special guest

Domani torna “Goal a Grappoli”: Pizzul special guest

Al Teatro comunale di Cormons si terrà un evento speciale per celebrare l’80° compleanno del telecronista. Presenti giornalisti e personaggi dello sport

di Redazione

Ormai manca pochissimo. Domani alle 18.30 al Teatro comunale di Cormons (in provincia di Gorizia) si terrà la nona edizione di Goal a Grappoli, interamente dedicata a Bruno Pizzul, che oggi ha compiuto 80 anni. All’evento, organizzato dall’associazione Vinext in accordo con l’amministrazione comunale di Cormons, parteciperanno molti volti noti del mondo del calcio e del giornalismo sportivo. Tra questi, il conduttore di Tiki Taka (in onda il lunedì in seconda serata su Mediaset) Pierluigi Pardo, i giornalisti Rai Marco Civoli, Riccardo Cucchi e Stefano Bizzotto, gli ex calciatori Aldo Serena ed Eraldo Pecci. Interverrà anche il docente universitario Francesco Pira, biografo di Pizzul.

Inoltre l’associazione Tocs di Cormons curerà la parte video e fotografica della serata, mentre l’Enoteca e il Consorzio Collio si occuperanno del post-evento.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy