calcio friuli fvg

Focus su Sacilese, Fontanafredda e Tamai

In casa  Sacilese servono tre rinforzi per rendere la squadra competitiva. Per ora la squadra biancorossa è piena di bella gioventù,  ma le prime indicazioni dalle amichevoli dicono che manca di esperienza,a almeno un elemento per reparto....

Monica Valendino

In casa  Sacilese servono tre rinforzi per rendere la squadra competitiva. Per ora la squadra biancorossa è piena di bella gioventù,  ma le prime indicazioni dalle amichevoli dicono che manca di esperienza,a almeno un elemento per reparto.  Per la mediana piace sempre l’ex Pordenone Migliorini ('88). In avanti il desiderio è Niccolò Zanetti ('86), ex attaccante di Mantova e Sambonifacese in Lega Pro e del Tamai in serie D.

Prorpio il Tamai non ha ancora convinto:  due vittorie e altrettante sconfitte in pre campionato (con un pareggio col Monfalcone) hanno messo in luce che  davanti manca ancora qualcosa . Il sogno è tesserare Alessandro Cesca, 34enne reduce da una stagione al Cosenza in Lega Pro.

Infine il Fontanafredda, anche qui  un cantiere aperto. Si cerca un portiere, ma anche un'alternativa al tridente Alcantara-Zambon-Moras. Dietro, infatti, tanta gioventù ancora da testare, ma poche certezze.

 

tutte le notizie di

Potresti esserti perso