“Il calcio dei bambini tra speranze e ambizioni” con Gigi Delneri

“Il calcio dei bambini tra speranze e ambizioni” con Gigi Delneri

Commenta per primo!

Insegnare bene il calcio attraverso istruttori preparati e programmi efficaci per conciliare risultati, obiettivi, divertimento ed educazione ai valori veri della vita.

Queste le finalità della tavola rotonda organizzata dal Gruppo Sportivo Condor e dalla Parrocchia di S. Pietro Apostolo, che si terrà:

venerdì 20 novembre 2015 – ore 20.30

Azzano Decimo-PN presso l’Oratorio Don Bosco sala Don Raffaello

“Il calcio dei bambini tra speranze e ambizioni, il diritto di non essere campioni”.

La società GS Condor, ormai da diversi anni è impegna energie e forze per la valorizzazione della proprio scuola calcio, attraverso molteplici finalità; oltre all’aspetto tecnico/sportivo viene infatti curato anche l’aspetto formativo-culturale e sociale, valori dai quali non si può prescindere durante lo svolgimento dell’attività sportiva. Tutto questo per imparare che nessuno va in campo per perdere la partita ma è altrettanto vero che la sconfitta non deve essere vista come fallimento.

La tavola rotonda di venerdì 20 novembre 2015 – alla quale presenzieranno tra gli altri del noto friulano GIGI DELNERI allenatore professionista e il Dr. Ennio MARTIN psicologo e psicoterapeuta dello sport.

La serata sarà aperta a tutti e soprattutto rivolta a tecnici, educatori, genitori e atleti avranno la possibilità di confrontarsi e porre domande agli esperti presenti all’evento che sarà moderato da Renato Favretto, appassionato ricercatore di storia del calcio.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy