Il mercato dilettanti in Friuli: Louhenapessy alla Serenissima

Il mercato dilettanti in Friuli: Louhenapessy alla Serenissima

Commenta per primo!

Le trattative di mercato dilettanti in Friuli Vg, a cura di Tremilasport:  Giungono cinque conferme dalla Juventina, società tra le più attive in questo primo mese di mercato: resteranno a Gorizia Luca Zorzut, Andrea Racca, Emanuel Morsutoltre ai giovani Mattia Marchioro eAndrea Manfreda. Tre conferme e un arrivo anche in casa Trieste Calcio: restano alla base Luca Podgornik, Zoran Pajkic e Milos Sucevic, mentre è in arrivo il terzino Gesuato.

Due partenze si registrano al Brian che vede partire Davide Piasentier e Riccardo Zanutta, che andrà al Teor; dai giallorossi è invece in arrivo il portiere pararigori Andrea Picci. Alla Pro Fagagnasfuma l’approdo di Mattia Chiarvesio, reduce da un’ottima annata nelle file del Ciconicco.

Doppio colpo della Serenissima che si è assicurata le prestazioni dei centrocampisti Eli Louhenapessy e Alessandro Lodolo, ex Bearzi. Confermati a Pradamano anche Michele Brandolisio, Matteo Gardelli e Massimo Gerli. Infine, il SaroneCaneva ha confermato l’attaccante Mattia Lella, con il compagno di reparto Lorenzo Buriola che potrebbe invece finire al Polcenigo.

Giornata di conferme alla Torreanese che cerca di mettere a tacere le numerose voci che davano un esodo in corso a Torreano. Resteranno in giallorosso il portiere Alessandro Tessarin, che ha rifiutato il Flumignano, i difensori Luigi Martinis, Francesco Petrussi e Marco Visentin, i centrocampisti Pasquale Ferraro, cercato dall’Azzurra e dalla Forum Julii, Gabriele Stampetta, Carlo Martinis, Marco Crast e Elias Marinig e gli attaccanti Michele Scarbolo e Davide Grassi. Situazione di stallo ancora per Marco Parisi, Gabriele Miano e Marco Zufferli mentre certe le partenze di Simone Crucil, Andrea Bin, Simone Petrello e Alessandro Tormena, ai quali non mancano le pretendenti.

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy