Il mercato dilettanti in Friuli Vg

Il mercato dilettanti in Friuli Vg

Commenta per primo!

Il mercato dilettanti in Friuli, aggiornato da Tremilasport. In Promozione il Porcia, dopo aver confermato il portiere Luca Zarottie il centrocampista Paolo Gaiarin, si è buttato su Mattia De Agostini, centrocampista classe ’94 del PrataFalchi. Il Gonars invece saluta Andrea Rebellato, dato per vicino al Camino, e il difensore Giacomo Battistella. A centrocampo saluta i nerazzurri anche Andrea D’Argenio. Notizia dell’ultima ora, pare che il Pravisdomini abbia preso il centrocampista Andrea Carli dal Passarella.

L’Aurora Remanzacco guarda con interesse al difensore ex Santamaria Cristian Zucchiatti, di proprietà della Manzanese, e al centrocampista Davide Shaurli, ex Diana, sul quale al momento è dato però in vantaggio il Sevegliano. Resta invece Emanuele Iussig nonostante le molte richieste. Proprio il Sevegliano sta invece pensando a Marco Comuzzi, ex Pro Cervignano, per il centrocampo. Ufficiale il passaggio di Federico Paparcura dal Flumignano alla Tarcentina.

Bel colpo del Corva che si rinforza sulla fascia con il terzino Massimo Papaiz, ex Real Castellana. Il difensore Cristian Zucchetto, appena operatosi per un infortunio, al rientro in campo potrebbe vestire la maglia del Valvasone,squadra con la quale le trattative sono avviate.

Doppio colpo in arrivo per il Pocenia che è vicinissimo al portiere del LatisanaRonchis, Davide Zanini, e all’ex Castionese, Michele Paravano, mentre l’Union Rorai conferma i prestiti di Thomas Zanese e Mauro Tomi, entrambi dal Tamai. Il Fiumicello continua a far spesa ad Aquileia. Ultimo rinforzo in ordine di tempo il trentaduenne estremo difensore Ramon Vittor, mentre il Tiezzo ha preso Enrico Agnolon dall’Union Pasiano, Davide Murador, dal Corva, e Michael De Piccoli, dai Falchi.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy