Il Pordenone verso Bolzano: Filippini verso il rientro

Il Pordenone verso Bolzano: Filippini verso il rientro

Mentre Tedino ammette che il suo sogno è allenare in A, ma prima vuole portare il Pordenone in B, sul fronte squadra buone nuove dall’infermeria

Commenta per primo!

Il Pordenone a Bolzano contro il Sudtirol di Giovanni Stroppa sarà seguito ancora da parecchi tifosi. Un pullman sarà allestito da società e tifoseria per portare più appassionati possibile.

Sul fronte squadra  hanno ricominciato a correre De Agostini,Marchi , Filippini e Ingegneri, ma solo gli ultimi due potrebbero essere presi in considerazione per una convocazione per il Trentino. «Il mio sogno è allenare in A – ha intanto ammesso Tedino a Telefriuli –. Ma prima porto i “ramarri” in B».

La società intanto informa che è attiva la prevendita dei biglietti per Südtirol-Pordenone, in programma domenica 28 febbraio allo stadio Drusodi Bolzano. Fischio d’inizio alle 14.

I prezzi:

Tribuna Canazza – Settore ospiti: 16 euro (compresi diritti)
Tribuna Canazza: 10 euro (compresi diritti)
Tribuna Zanvettor: 16 euro (compresi diritti)

Per i residenti in Friuli Venezia Giulia vige l’obbligo della Supporter Card, con l’eccezione del programma “Invita due amici allo stadio”, a cui il Südtirol aderisce. Importante avvertenza: in prevendita “Invita due amici allo stadio” è attivo esclusivamente nel settore ospiti, il giorno della gara in tutti i settori.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy