Italia-Croazia U16 a Fiume Veneto

Italia-Croazia U16 a Fiume Veneto

Il 10 maggio gli azzurrini di Daniele Zoratto scenderanno in campo contro la Croazia a Fiume Veneto.

Commenta per primo!

Si ritinge nuovamente d’azzurro la provincia di Pordenone, pronta a ospitare un incontro internazionale Under 16. La Nazionale azzurra sfiderà i pari età della Croazia in amichevole martedì 10 maggio allo stadio Comunale di Fiume Veneto (ingresso libero). Fischio d’inizio alle 15. Organizzazione dell’associazione Eventi di Pordenone, con la collaborazione del comune di Fiume Veneto e del FiumeBannia. «Siamo soddisfatti di darà una continuità… azzurra negli anni. Vedere una Nazionale giocare sul nostro territorio è sempre motivo di particolare orgoglio», commenta Sandro Sandrin, presidente di Eventi. «Auspichiamo in una bella cornice di pubblico, con tanti giovani», aggiunge Sandrin.
Gli Azzurrini del ct Daniele Zoratto si ritroveranno in provincia domenica 8 maggio. Si alleneranno al campo sportivo di Visinale e alloggeranno all’hotel Il Cecchini di Pasiano. Quartier generale della Croazia sarà l’Eurohotel di Azzano Decimo, con allenamenti al locale stadio comunale. Le due formazioni si sfideranno nuovamente giovedì 12 maggio in Croazia.
Nel 2016 l’Under 16 ha disputato 8 incontri ufficiali, conquistando la vittoria del Torneo 4 Nazioni. Torneo a cui partecipavano Olanda, Danimarca e Francia: per gli Azzurrini successi su Danimarca e Olanda, pareggio con la Francia nella competizione disputata a Noordwijk, in Olanda.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy